Trattamento disturbi d’ansia

Trattamento
disturbi d’a
nsia

Stai vivendo un periodo di difficoltà emotiva e l’ansia continua a toglierti il respiro?


Allora dovresti seriamente pensare di cominciare un percorso di psicoterapia junghiana per imparare conoscerti davvero e padroneggiare la realtà in cui sei immerso.

CONTATTAMI

Inizia un percorso di Psicoterapia Junghiana per:

Individuare i tuoi pattern disfunzionali

Combattere i pensieri negativi

Imparare a conoscerti davvero

Padroneggiare la realtà

Perché iniziare un percorso di psicoterapia con me

Nel mio studio si può trovare un’atmosfera accogliente, dove non si viene giudicati e si può esprimere pienamente il proprio essere, lavorando sull’inconscio attraverso il simbolico e i sogni.


Ciò che contraddistingue il mio modo di lavorare è il costante aggiornamento sui diversi approcci, elemento grazie al quale posso integrare i punti di forza di ognuno, costruendo il miglior percorso di terapia possibile, basato sulle vere esigenze del paziente.

Accoglienza

Empatia

Integrazione di approcci diversi

Lavoro sull'inconscio

CONTATTAMI

Quando andare dallo psicologo per l’ansia?

Quando hai così tanti pensieri negativi e l’ansia prende il sopravvento, impedendoti di vivere serenamente, uno psicologo può aiutarti riprendere il controllo della tua vita, aprendo la strada alla realizzazione del proprio vero sé


Forse temi che iniziare un percorso di psicoterapia possa rubarti troppo tempo, oppure ti stai chiedendo se andare dallo psicologo per curare l’ansia possa essere utile proprio per la tua situazione, ma più tempo trascorrerai con questo peso, peggiore sarà la qualità della tua vita.


L’unico modo per cancellare i tuoi dubbi è fare un primo e semplice passo: prova una prima seduta e aiutati ad uscire dalla tua situazione.

A che tipo di psicoterapia sottoporsi per l’ansia?

Da anni tratto disturbi d’ansia tramite la psicoterapia junghiana, metodo che prevede l’analisi dell’inconscio, del simbolico e del sogno.


Questo aiuta a individuare i pattern disfunzionali del paziente, sulla base dei quali si costruisce un percorso di terapia personalizzato che porta il paziente a esprimere al meglio il proprio sé e ad avere una nuova consapevolezza della realtà.

CONTATTAMI
Share by: